In riferimento Trix 25992 una locomotiva OBB serie 1020, in livrea verde, scala HO 1/87th, periodo III. Versione DCC SON.
Caratteristiche della locomotiva:
- Dotato di decoder digitale MFX+
- Numerose funzioni sonore e luminose.
- 2 motori regolati ad alte prestazioni con volano.
- 1 motore in ogni carrello.
- Con pneumatici aderenti.
- Telaio articolato per una migliore entrata in curva.
- Funzione permanente della lanterna a tre luci con 2 luci di fine treno e inversione in base al senso di marcia.
- Funzionamento in modalità convenzionale o digitale.
- Illuminazione fornita da diodi luminosi (LED) di colore bianco caldo e rosso.
- Comparto macchinista illuminato
- Selezione separata dell'illuminazione anteriore alle estremità 2 e 1 della locomotiva, in modalità digitale.
- Versione in metallo altamente dettagliata, con molte caratteristiche aggiunte.
- Comparto macchinista e vano motore in rilievo.
- Tubo del freno a innesto e finti accoppiatori a vite in dotazione.
Set di carri merci contemporanei della MARKLIN HO gamma con il numero di parte 46398, anch'esso disponibile.
Modello disponibile anche nella versione a 3 rotaie a corrente alternata con il riferimento Marklin 39992.
Presentazione del marchio Trix,
Il produttore Trix progetta treni in miniatura nella scala HO: 1/87th. Questo materiale rotabile è rinomato per la sua robustezza e per il suo senso del dettaglio che si avvicina il più possibile ai modelli originali. Trix produce principalmente carri elettrici con un sistema di funzionamento a corrente continua, chiamato "2 rail". Ma la maggior parte dei loro prodotti sono progettati anche con un sistema alternativo a "3 binari" del produttore Marklin.