Set n. 3: 2 vagoni complementari RABe 501 Giruno TRIX 23283 CFF - HO 1/87

Marca : TRIX   |   Référence : TR23283
VI HO : 1/87
Prix unitaire TTC :
214,99 €

Paiement en plusieurs fois sans frais:

In magazzino
Consegnato entro 48 ore
Le spese di spedizione saranno gratuite!

La quantité désirée n'est pas disponible ? Contactez nous

Pagamento sicuro

Riepilogo

Set 2 carrozze aggiuntive per TGV RABe 501 Giruno con riferimento 23283 del produttore Trix.

Scala: HO 1/87th.

Compagnia ferroviaria: CFF.

Lunghezza del convoglio : 402 mm.

Raggio minimo di curva: 360 mm.

Consegna: Beige/nero, linea rossa.

Versione: 1ère classe.

Descrizione

Il marchio Trix propone il Set di 2 vetture complementari per TGV RABe 501 Giruno, in scala HO 1/87th con riferimento 23283, che presenta le seguenti caratteristiche:

- Set composto da: 1 carrozza centrale J (A4) prima classe  1 carrozza centrale K (A3) prima classe.

- Illuminazione interna integrata di serie a LED, che non richiede manutenzione.

- Guida a scorrimento nei carrelli Jakobs.

Con quali elementi si può completare questo set di vetture per il TGV RABe 501 Giruno?

Il treno base di riferimento Trix 25810 può essere completato con i set di riferimento Trix 23281, 23282, 23283 per formare un'unità di undici elementi in linea con il modello reale.

È inoltre possibile rivolgersi alla gamma Marklin, per l'utilizzo sotto binari a corrente alternata 3 , riferimento 43462.

Scheda tecnica

Classe
Prima classe
Azienda
CFF / SBB / FFS
Colore
Nero
Rosso
Beige
Scala
HO : 1/87
Energia
Elettrico
Periodo
VI - Dal 2005 a oggi
Materiale
Plastica
Metallico
Raggio minimo della curva (mm)
360
Sistema operativo
2 binari - corrente continua
Lunghezza (mm)
402

Produttore : TRIX

TRIX : Treno, locomotiva, vagone, carrozza passeggeri, rotaia e punti 1/87° scala HO del marchio TRIX.

Jura Modélisme propone locomotive, carrozze passeggeri, carri merci, rotaie e altri accessori di binario del marchio TRIX in scala 1 : 87°.

Trova anche tutte le rotaie: rotaie diritte, rotaie flessibili, deviatoi, fishplate, motori per deviatoi del marchio TRIX.
Scopri i prodotti del marchio TRIX per i modellini di treni e le reti di modellismo ferroviario.

Vedi i prodotti del produttore TRIX

Ce qu'en pensent nos clients

Prodotti associati

I nostri suggerimenti

Questi prodotti potrebbero interessarti anche...